Festa con i Ragazzi del Mercoledì

C’è una musica che non si ascolta con le orecchie, ma con il cuore. Per noi del Corpo Bandistico di Vailate suonare non è mai un semplice concerto o un evento sul palco. È un’opportunità per condividere, per connettersi, per donare un momento di pura e sincera gioia. La scorsa settimana, abbiamo vissuto uno di quei momenti. Abbiamo avuto il privilegio di portare la nostra musica ai Ragazzi del Mercoledì, che in quel momento stavano festeggiando l’anniversario della loro Associazione. Siamo stati invitati a festeggiare l’anniversario della loro Associazione come associazione, non come banda, ma per noi, partecipare alla festa era un modo tangibile per ringraziare, per far sentire la nostra vicinanza e il nostro sostegno a questa straordinaria associazione che si dedica con tanta dedizione al supporto dei ragazzi con disabilità.

E quale modo migliore per celebrare un’occasione speciale, se non con la allegria e la bellezza della musica?

Ringraziamo profondamente i Ragazzi del Mercoledì, i loro volontari e tutti coloro che hanno reso possibile questa festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *